Lazio, la voglia di Milinkovic: "Con Sarri possiamo vincere l'Europa League"

Il Sergente viene dal gol al derby e rilancia le ambizioni della squadra: "Siamo un gruppo di amici. Aver battuto la Roma ci dà una motivazione in più"
Lazio, la voglia di Milinkovic: "Con Sarri possiamo vincere l'Europa League"© Getty Images
2 min

ROMA - Il Sergente Milinkovic-Savic pronto a trascinare ancora la Lazio. Viene da un grande gol alla Roma nel derby, ora è pronto a sfidare la Lokomotiv Mosca in Europa League: "Al derby siamo entrati diversamente, ci sono tanti giocatori che sanno cosa significa e come va preparata una partita così. Serve la stessa mentalità per preparare le prossime allo stesso modo. Il gol? Non sapevo di aver segnato, dopo è arrivato Marusic e me l'ha detto. Sono rimasto giù dopo la botta. I compagni mi hanno dato qualche schiaffo e aiutato a tornare il prima possibile in piedi. Bello segnare, peccato non aver potuto esultare. L'anno scorso abbiamo fatto la Champions, purtroppo siamo in Europa League in questo anno. Il tecnico l'ha vinta, ci proviamo un'altra volta. Abbiamo alte motivazioni, proveremo ad andare il più avanti possibile".

Milinkovic e la voglia di Lazio

"Strakosha di nuovo titolare? Siamo da tanti anni insieme in camera, siamo amici stretti, so tutto di lui. Il nostro ruolo è diverso, se trova spazio farà nel miglior modo possibile. Il tecnico Nikolic? Ci sono stato poco con lui, appena 6 mesi. Ero molto giovane, sono venuto dalla Primavera, ci sono stato poco tempo. Ho fatto il debutto perdendo 3-0, non ricordo queste belle cose. Mi sento bene qua dopo sette anni. Siamo un bel gruppo di amici stretti, questo ci aiuterà per fare risultati. Il derby vinto è una spinta in più. Peccato per quell'anno quando siamo usciti dall'Europa League. Eravamo una bella squadra, avevamo fatto bene. Un motivo in più per arrivare fino lì e anche oltre. Abbiamo perso la prima, ce ne sono altre 5. Faremo di tutto per arrivare fino in fondo. Sono contento, ho la fascia dopo Ciro, sto bene. Ogni anno si parla tanto, ma non penso a quelle cose, io cerco di fare bene in partita e aiutare la squadra. Poi a fine stagione si parla e si vedono le cose da fare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA