Lazio, Felipe Anderson al top: "Con Sarri faccio il salto di qualità"

Il brasiliano grande protagonista nel match contro la Lokomotiv Mosca vuole vivere una grande stagione: "Siamo in fiducia"
Lazio, Felipe Anderson al top: "Con Sarri faccio il salto di qualità"© ANSA
1 min

ROMA - Gira Felipe Anderson e la Lazio vince. Il brasiliano, alla sua seconda esperienza in biancoceleste, si è ritrovato alla grande e sta migliorando ancora. Grande prestazione contro la Lokomotiv Mosca, e Pipe, a Sky Sport, ha detto la sua sul match e non solo: "Sono tornato con il pieno di motivazioni. Sono stato accolto alla grande e ho lavorato tanto in estate per essere così in forma. Siamo all’inizio di questo progetto, dobbiamo ancora migliorare qualcosa. I complimenti di Sarri? Posso migliorare ogni giorno. Ognuno ha il suo tempo, ma sono cresciuto e mi sento bene per fare il salto di qualità. Ecco il momento. Con il lavoro, con la squadra, le cose arrivano. Arriverà il salto di qualità e aiuterà la squadra. Sarri ci dà motivazioni, mi voleva in squadra e dovevo dare il meglio. Mi dice che devo migliorare in tanti aspetti e se lo ascolto, con il tempo, faremo grandi cose insieme”.

Felipe Anderson e la voglia di Lazio

“Dopo una vittoria come quella al derby siamo più in fiducia. Fatto un grande lavoro in ritiro, poi in alcune partite iniziali abbiamo preso subito gol. C’era qualcosa da migliorare e in questa settimana abbiamo parlato. Devo stare più vicino alla porta e avere fiducia nei miei mezzi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA