Diretta Napoli-Legia Varsavia ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Gli azzurri guidati da Spalletti impegnati nella terza giornata della fase a gironi dell'Europa League
Diretta Napoli-Legia Varsavia ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
2 min

NAPOLI - Il Napoli di Luciano Spalletti cerca il riscatto in Europa. Dopo aver conquistato un solo punto in classifica nel gruppo C (frutto del pareggio sul campo del Leicester e della sconfitta casalinga con lo Spartak Mosca), gli azzurri affrontano allo stadio Diego Armando Maradona il Legia Varsavia, che guida la classifica a punteggio pieno. Il tecnico toscano non ha dubbi. "Con il Legia e' una gara decisiva, se non vinciamo sarà durissima restare nella competizione. Porteremo in questa gara tutte le attenzioni e motivazioni possibili, ci può essere anche un rafforzamento come mentalità per essere tosti e continui nel campionato. La rosa ce lo permette, abbiamo un numero di calciatori che sono di livello alto, top, per stare dentro questa competizione". 

Napoli-Legia Varsavia come vederla in tv e in streaming

La gara tra Napoli e Legia Varsavia in programma alle 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sarà visibile in chiaro su TV8 e su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn.

Napoli-Legia Varsavia, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne. All.: Spalletti.

LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Josué, André Martins, Luquinhas, Mladenovic; Rafael Lopes; Muci. All.: Michnjewicz.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

ASSISTENTI: Devis e Roberto Alonso Fernandez.

QUARTO UOMO: Guillero Quadra Fernandez.

VAR: Hernandez.

AVAR: Willy (Francia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA