Lazio, Tare: "Colloqui singoli con i giocatori per scoprire i problemi"

Il ds biancoceleste ha parlato prima del fischio d'inizio del match contro il Marsiglia: "Questa squadra può dire la sua in Europa Leaague"
Lazio, Tare: "Colloqui singoli con i giocatori per scoprire i problemi"© Getty Images
2 min

ROMA - Vincere per dare continuità. La Lazio va alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in Europa League dopo i tre punti conquistati contro la Lokomotiv Mosca. Il ds Igli Tare, prima del fischio d'inizio del match dell'Olimpico, ha parlato del momento e non solo: "La scelta di Sarri? Fatta per uscire dalla nostra comfort zone dopo l'addio di Inzaghi. Non dobbiamo commettere l'errore nelle valutazioni. Inzaghi ha fatto un grande lavoro qui, l'accoglienza la settimana scorsa ne è la prova. Abbiamo scelto giocatori che sono a loro agio in questo modulo come Felipe Anderson e Hysaj. Noi ci crediamo. Penso che questa squadra, con la mentalità giusta, possa dire la sua anche in questa competizione".

Tare promuove la sua Lazio

"Sarri ha ragione perché lavora con loro quotidianamente. Sia Milinkovic che Luis Alberto rimangono entrambi fondamentali per il gruppo. Questo è un bel segnale per tutti a dimostrazione che nessuno ha il posto assicurato. Sono molto attento ai giudizi dei giornalisti. Noi non vogliamo vedere un'altra volta ciò che è successo a Bologna. In passato abbiamo sofferto determinate situazioni e stiamo lavorando per togliere queste brutte abitudini. Dobbiamo essere molto attenti, stiamo facendo anche dei colloqui individuali con i giocatori per capire dove sia il problema".


© RIPRODUZIONE RISERVATA