Lazio, testa alla Lokomotiv: dubbio Immobile, Pedro fermo

Primo vero allenamento in vista della sfida contro i russi d’Europa League: Ciro in forma, ma potrebbe rimanere a Roma. Lo spagnolo ancora a riposo
Lazio, testa alla Lokomotiv: dubbio Immobile, Pedro fermo© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

FORMELLO - Ciro Immobile scatenato in allenamento. Svolge l’intera seduta, segna quattro gol in partitella e lancia altri segnali di notevole miglioramento. Il via libera dopo l’infortunio al polpaccio l’ha avuto e si sente molto bene. Ma resta comunque in dubbio per la trasferta d’Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Staff medico sempre prudente, il bomber della Lazio potrebbe così rientrare direttamente domenica al Maradona con il Napoli. Mercoledì mattina, dopo la rifinitura, Sarri con il giocatore decideranno insieme.

Acerbi è ok, Pedro no

In campo, dopo il giorno di riposo ulteriore di ieri, si rivedono Acerbi e Milinkovic. Al contrario di Pedro, ancora fermo per un problema alla schiena. Rischia di rimanere a Roma, non è al meglio. Decisioni aperte in attacco: potrebbero giocare Felipe Anderson e Zaccagni con Muriqi punta centrale. Le scelte definitive solo prima della partenza per Mosca in programma nel pomeriggio di domani. Sperano in una maglia da titolare anche Leiva e Basic. In porta si rivedrà Strakosha. La Lazio arriverà in Russia nella serata di mercoledì per poi fare ritorno nella Capitale solo venerdì all’ora di pranzo. Da lì, senza respiro, si inizierà a pensare al Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA