Napoli-Leicester, Lozano ko: trauma cranio-facciale non commotivo

Il messicano è stato immobilizzato con un collare dopo un colpo al volto in un duro contrasto con Ndidi che gli ha spezzato un dente. Esce in ambulanza e va in ospedale
Napoli-Leicester, Lozano ko: trauma cranio-facciale non commotivo© LAPRESSE
1 min

Piove sul bagnato per il Napoli di Luciano Spalletti. Nel match decisivo per la qualificazione al prossimo turno di Europa League contro il Leicester, gli azzurri perdono anche Lozano. Si allunga, dunque, la già nutrita lista degli indisponibili. Il messicano è stato costretto ad abbandonare il campo nella prima frazione di gioco dopo un duro contrasto al 41' con Ndidi. Il Chucky, sanguinante dal naso e con un dente spezzato, è stato subito immobilizzato con un collare e trasportato fuori dal rettangolo verde a bordo di un ambulanza e portato in ospedale per i primi controlli. 

Napoli, ecco l'esito degli esami di Lozano

Il Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che "gli esami strumentali effettuati a Hirving Lozano, in seguito all’infortunio rimediato nel corso di Napoli-Leicester, hanno dato esito negativo. Il calciatore ha accusato un trauma cranio-facciale non commotivo". Ora gli indisponibili in casa Napoli tra infortunati e Covid sono: Anguissa, Fabian Ruiz, Insigne, Koulibaly, Lobotka, Osimhen, Zanoli (Covid) e Lozano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA