Diretta Lazio-Porto: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I biancocelesti in campo dopo la sconfitta dell’andata per 2-1: c’è voglia di andare avanti e centrare gli ottavi di Europa League
Diretta Lazio-Porto: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images
2 min

ROMA - “Non è impossibile”, ha ammesso Maurizio Sarri in conferenza stampa. Il tecnico della Lazio vuole ribaltare il 2-1 del do Dragao e battere il Porto. Per il passaggio del turno servirà vincere con due gol di scarto. Con uno solo si va ai supplementari. “Serviranno lucidità e fase difensiva. Il Porto è forte, ma possiamo risolvere la gara in qualsiasi momento”. Sarri ci crede e ha caricato i suoi alla vigilia. Anche Conceicao, che torna all’Olimpico da ex, chiede alla squadra più determinazione: “La Lazio non cambierà il suo atteggiamento e noi nemmeno. Conta vincere, il risultato dell’andata è inutile”. Una statistica: il Porto non ha vinto nessuna delle ultime nove trasferte in competizioni UEFA in Italia (3N, 6P, qualificazioni escluse); l’ultimo successo è arrivato per 3-2 contro il Milan nella fase a gironi di Champions League 1996/97, partita in cui ha giocato l'attuale tecnico dei portoghesi Conceicao.

Lazio-Porto, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Porto, con fischio d’inizio alle ore 18.45 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 254, Sky Go e Dazn.

Lazio-Porto, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri. A disposizione: Reina, Furlanetto, Acerbi, Kamenovic, Hysaj, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, Basic, Cataldi, André Anderson, Cabral, Raul Moro, Romero.

PORTO (4-4-2) - D. Costa; Bruno Costa, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Uribe, Vitinha, Pepé; Toni Martinez, Taremi. All. Conceicao. A disposizione: Marchesin, Cardoso, Marcano, F. Conceicao, Galeno, Grujic, Joao Mario, Evanilson, Semedo, Eustaquio, Vieira, Borges.

Arbitro: Aytekin (Ger). Guardalinee: Dietz e Schaal. Quarto uomo: Petersen. Var: Dingert. Avar: Dankert.


© RIPRODUZIONE RISERVATA