Diretta Eintracht-Rangers ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

La finale di Europa League si gioca questa sera al Sanchez Pizjuan di Siviglia: la squadra di Glasner affronta quella di Van Bronckhorst
Diretta Eintracht-Rangers ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming© Getty Images

SIVIGLIA (Spagna) - Una finale affascinante al Sanchez Pizjuan di Siviglia, tra due outsider, in un'edizione di Europa League in cui l’imprevedibilità l’ha fatta da padrone. Da una parte l'Eintracht Francoforte di Glasnier, che potrà contare anche sull'ex Milan Hauge e sull'ex Atalanta Lammers. "Negli ultimi giorni ci siamo allenati bene, arriviamo con ottime sensazioni". I tedeschi - che hanno vinto solo una volta in Europa, la Coppa Uefa del 1980 - hanno dimostrato di trovarsi bene in Spagna, come confermano le eliminazioni di Betis Siviglia e Barcellona negli ottavi e nei quarti. Per quanto riguarda i Rangers (dove gioca Aaron Ramsey, in prestito dalla Juve), invece, sono trascorsi appena dieci anni dal fallimento. Poi, dopo la risalita ripartendo dall’inferno della Third Division (quarta e ultima categoria del calcio professionistico scozzese), sono tornati la scorsa stagione alla vittoria dello scudetto (il 55esimo). Adesso sognano un trionfo europeo, il secondo della loro storia dopo la Coppa delle Coppe di 50 anni fa.

Finale Europa League, come vederla in tv e streaming

La finale di Europa League si gioca allo stadio Sanchez Pizjuan di Siviglia (Spagna), con calcio d'inizio fissato alle ore 21. La partita sarà trasmessa in tv da Sky Sport Uno, Sky Sport Football (streaming anche su Sky Go e Now), Dazn e in chiaro su Tv8.

Eintracht-Rangers, tifosi già a Siviglia per la finale di Europa League
Guarda la gallery
Eintracht-Rangers, tifosi già a Siviglia per la finale di Europa League

Eintracht-Siviglia, formazioni ufficiali

EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N'Dicka; Knauff, Sow, Rode, Kostic; Lindstrom, Kamada; Borré. Allenatore: Glasner. A disposizione: Grahl, Horz, Hinteregger, Jakic, Hrustic, Hasebe, Hauge, Chander, Da Costa, Lenz, Barkok, Lammers. Indisponibili: Schroder. Squalificati: -. Diffidati: Knauff

RANGERS (5-4-1): McGregor; Tavernier, Lundstram, Goldson, Bassey, Barisic; Jack, Kamara; Aribo, Kent; Wright. Allenatore: Van Bronckhorst. A disposizione: McCrorie, McLaughlin, Balogun, Sands, King, Arfield, Davis, Lundstram, Lowry, Diallo, Sakala, Miller. Indisponibili: Morelos. Squalificati: -. Diffidati: Goldson.

ARBITRO: Slavko Vincic (SVN). Guardalinee: Klancnik e Kovacic. Quarto uomo: Jovanovic. Var: Van Boekel. Avar: Hernandez.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti