Diretta Sturm Graz-Lazio ore 18:45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti in Austria per cancellare il brutto ko europeo con il Midtjylland: serve vincere per rilanciarsi nel girone
Diretta Sturm Graz-Lazio ore 18:45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Getty Images
2 min

GRAZ - “Mi danno soddisfazione le prestazioni dei giocatori, non tanto quello che si dice all’esterno. Fa piacere, ma interessa poco. La Lazio sta bene, dopo la vittoria sul Feyenoord abbiamo pensato che sarebbe stato tutto facile, in Europa non è così. Bisogna giocare al 100% sotto ogni aspetto. Siamo in Austria per rimediare”. Maurizio Sarri rilancia la sua Lazio, sa che deve vincere contro lo Sturm Graz per tornare in testa nel girone d’Europa League in cui 4 squadre sono tutte appaiate a tre punti. C’è entusiasmo in casa laziale, ma attenzione a non ripetere la brutta prestazione vista in Danimarca con il Midtjylland. Gli unici precedenti tra Sturm Graz e Lazio in Europa sono stati nei sedicesimi di finale di Coppa UEFA 2002/03, con la squadra italiana che ha superato il turno vincendo complessivamente per 3-2.

Sturm Graz-Lazio dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Sturm Graz e Lazio, con fischio d’inizio alla Merkur Arena di Graz alle 18.45, sarà visibile su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Go.

Sturm Graz-Lazio, le formazioni ufficiali

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass, Horvat; Ajeti, Boving. All. Ilzer. A disposizione: Maric, Schutzenauer, Borkovic, Kiteishvili, Sarkaria, Jantscher, Oroz, Ingolitsch, Schnegg, Fuseini, Ljubic, Wels.

LAZIO (4-3-3) -Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri. A disposizione: Maximiano, Magro, Patric, Lazzari, Radu, Marcos Antonio, Vecino, Basic, Cancellieri, Zaccagni, Romero.

Arbitro: Bastien (Fra). Guardalinee: Zakrani e Berthomieu. Quarto uomo: Pignard. Var: Dieperink (Ola). Avar: Oostrom.


© RIPRODUZIONE RISERVATA