Lazio, la probabile formazione anti Feyenoord: i dubbi di Sarri

Il tecnico pronto a varare un mini turnover. Milinkovic sicuro a centrocampo, in attacco spera ancora Cancellieri
Lazio, la probabile formazione anti Feyenoord: i dubbi di Sarri© Getty Images
1 min

FORMELLO - Qualche ricambio, ma non troppo. La Lazio è pronta a sfidare il Feyenoord per il passaggio del turno di Europa League. Il match in Olanda è importantissimo, ma pur vero che dopo tre giorni di torna in campo per la sfida con la Roma. Derby a parte, Sarri pensa solo alla coppa. Recuperato Patric (alle spalle l’infiammazione al ginocchio) potrebbe tornare dal primo minuto e fare coppia con Gila. Romagnoli verso un turno di riposo. Sulle fasce pronti Lazzari a destra e Hysaj a sinistra. Marusic le sta giocando tutte, possibile un posto in panchina.

Milinkovic dentro, Luis no

Il Sergente sicuro titolare visto che per il derby sarà squalificato. Centrocampo possibile con lui, Marcos Antonio e Basic. Luis Alberto in panchina pronto per domenica. Davanti attenzione alle sorprese. Altra possibile occasione per Cancellieri al posto di Pedro, con Felipe Anderson solito finto attaccante e Zaccagni a sinistra.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA