La denuncia choc di Sarri: "I tifosi del Feyenoord ci hanno tirato buste di piscio"

Lo sfogo del tecnico della Lazio dopo il ko di Rotterdam, costato ai biancocelesti l'eliminazione dall'Europa League e la 'retrocessione' in Conference: "Un po' di fastidio ovvio che ci sia"
La denuncia choc di Sarri: "I tifosi del Feyenoord ci hanno tirato buste di piscio"© Getty Images
2 min

ROTTERDAM (OLANDA) - "Dalla tribuna dietro la panchina piovevano buste di piscio. Ovvio che ci sia un po' di fastidio". A parlare è Maurizio Sarri, che dopo il ko sul campo del Feyenoord costato alla Lazio l'eliminazione dall'Europa League (e la 'retrocessione' in Conference) si sfoga in conferenza stampa, denunciando il comportamento dei tifosi olandesi.

Feyenoord-Lazio 1-0, le pagelle: top e flop, Casale e Felipe non naufragano

Frecciata all'arbitro

Poco prima, ai microfoni di 'Lazio Style Channel', nel mirino del tecnico biancoceleste erano finiti l'arbitro bielorusso Aleksey Kulbakov e i suoi assistenti: "Ci sono stati degli episodi che avrebbero fatto innervosire anche Padre Pio - ha detto -. La squadra arbitrale è andata nettamente in confusione, nell'azione del gol c'erano ben due falli. Fossi nel presidente non andrei nemmeno a giocare la Conference League, stasera ci hanno trattato davvero malissimo".

Feyenoord-Lazio 1-0: statistiche e tabellino


© RIPRODUZIONE RISERVATA