Juve, l'esito degli esami di Chiesa, Di Maria e Alex Sandro: Allegri perde un titolare

I bianconeri si sono sottoposti a degli esami strumentali a seguito degli infortuni rimediati nella partita contro il Friburgo
2 min

La Juve sorride all'indomani della vittoria contro il Friburgo in Europa League per 1-0, ma è costretta a fare i conti con brutte notizie arrivate dall'infermeria. Nella mattinata di venerdì 10 marzo, infatti, ben tre giocatori bianconeri si sono sottoposti a degli esami strumentali a seguito dei rispettivi infortuni rimediati durante la gara di andata degli ottavi di finale. Si tratta di Chiesa, Di Maria e Alex Sandro: la Juve non li perderà tutti e tre a lungo, ma per il brasiliano lo stop sarà più lungo del previsto.

Juve, l'esito degli esami

La Juve può tirare un sospiro di sollievo per Chiesa e Di Maria: per i due giocatori sono state escluse lesioni muscolari. Tegola, invece, per Alex Sandro, che ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Di seguito il comunicato dei bianconeri, rilasciato sul proprio sito ufficiale: "Federico Chiesa e Angel Di Maria questa mattina sono stati sottoposti presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno. Anche Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La ripresa agonistica è prevista dopo la sosta per le nazionali".


© RIPRODUZIONE RISERVATA