Szczesny parla dopo il malore: "Ho avuto paura, ecco cosa è successo"

Le parole del portiere della Juve dopo l'uscita dal campo a causa di un dolore al petto nel corso del match con lo Sporting Lisbona in Europa League
1 min

C'è stata preoccupazione per Szczesny nel corso del match tra Juventus e Sporting Lisbona. L'estremo difensore ha parlato ai microfoni di Sky subito dopo il triplice fischio per rassicurare tutti: "Sto bene. C'è stata un po' di ansia. Abbiamo fatto i controlli ed è tutto a posto. Ho visto bene Perin in allenamento, mi sono stancato e gli ho lasciato il posto. Complimenti a lui. Le lacrime? Ho provato paura, non mi è mai successo: facevo fatica a respirare. Ora sto molto meglio. Le parate di Perin? Gliel'hanno tirata addosso. Gli ho fatto i complimenti, anche perché è un ragazzo d'oro, non si lamenta mai. Sono molto contento". 

Perin: "Tra noi portieri c'è grande sinergia"

Ha parlato anche Perin: "Credo si veda in campo che c'è una sinergia incredibile tra noi portieri. Ognuno di noi eleva il livello dell'altro. Siamo seri, professionisti. Oggi è finito solo il primo tempo, possiamo essere felici ma non si può esultare". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA