Roma-Feyenoord, Kokcu: "Non abbiamo paura di queste partite"

Il capitano e centrocampista degli olandesi scommette sulla sua squadra: "Siamo fiduciosi. I giallorossi? Sono una squadra forte"
Roma-Feyenoord, Kokcu: "Non abbiamo paura di queste partite"© EPA
1 min

ROMA - "Mi piacciono partite del genere. Non ho mai paura". Così il capitano e centrocampista del Feyenoord, Orkun Kokcu, presenta il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Intervistato dall'emittente televisiva olandese 'Nos', il 22enne di Haarlem ammette però che i giallorossi hanno dato più di qualche delusione agli olandesi e il riferimento va alla finale di Conference League del maggio 2022: "Devo dire che negli ultimi anni non è sempre andata bene", sottolinea Kokcu che poi ribadisce: "Non ho mai avuto paura di questi incontri. Ho sempre avuto fiducia in me stesso. Quest’anno sta venendo fuori meglio”.

Kokcu: "Roma? Avversario molto forte"

Il centrocampista del Feyenoord carica l'ambiente ma, al tempo stesso, predica calma: Siamo fiduciosi. La Roma? E' ovviamente un avversario molto forte". Sull'atmosfera che attende gli olandesi allo stadio Olimpico, Kokcu risponde così: "Quello che noi cerchiamo di creare al De Kuip con i tifosi, probabilmente lo creeranno anche loro".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA