Candela e Di Biagio: "Da Roma-Milan a De Rossi, vi diciamo tutto"

I due ex giallorossi saranno al Meazza e hanno parlato di cosa si aspettano dalla gara di Europa League e non solo
Candela e Di Biagio: "Da Roma-Milan a De Rossi, vi diciamo tutto"
2 min

Vincent Candela e Luigi Di Biagio, impegnati a Parigi nel torneo di padel "LPL Paris Cup - Road to Dubai", hanno parlato di Milan-Roma alla vigilia della gara e non solo. I due ex giallorossi saranno presenti al Meazza per assistere ai quarti finale di Europa League.

Milan-Roma, i pronostici di Di Biagio e Candela

Queste, infatti, le sensazioni di Di Biagio sulla gara: "Io e Vicent andremo a Milano per vedere uan grandissima partita. Noi vorremmo passasse la Roma, però non la vedo semplice. Anzi, vedo avvantaggiato il Milan per una serie di motivazioni, soprattutto per la storia". Candela, dall'altra parte, la vede diversamente: "Vero che il Milan ha la storia, ma Pioli è sotto esame mentre De Rossi dopo la vittoria del derby è al massimo. Questo nel mondo del calcio può fare la differenza".

"Speriamo che De Rossi possa restare"

Poi su De Rossi: "Speriamo chenon venga più a giocare a padel perché significa che avrà rinnovato con la Roma, ma ci va bene così. Speriamo che possa restare, mal che vada avrà tante altre possibilità di allenare. La Roma in Champions? Ce la può fare. Dybala è tecnica pura, Leao ha forza e velocità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA