Roma e Lazio, gli arbitri in Europa League: i precedenti con le capitoline

La Uefa ha comunicato le designazioni arbitrali per le gare delle romane in questa seconda giornata di calcio internazionale
2 min

Dopo la vittoria in esterna per la Lazio sulla Dinamo Kiev e il pari in casa per la Roma con l'Athletic Bilbao, le romane si apprestano a scendere in campo per la seconda giornata di questa Europa League. I biancocelesti saranno impegnati giovedi alle 18:45 contro il Nizza allo Stadio Olimpico di Roma, mentre i giallorossi voleranno in Svezia per affrontare l'IF Elfsborg alle 21 alla Boras Arena. Intanto, l'Uefa ha reso note le designazioni arbitrali dei due match: biancocelesti affidati al fischietto romeno Horatiu Fesnic, giallorossi a quello estone Kristo Tohver.

Lazio-Nizza: designazione completa

Lazio-Nizza (giovedì, ore 18:45) sarà diretta da Horatiu Fesnic. Il romeno sarà coadiuvato dai connazionali Valentin Avram e Alexandru Cerei come assistenti. Il quarto uomo sarà Szabolcs Kovacs, mentre alla Var ci saranno Catalin Popa e l'olandese Rob Dieperink.

If Elfsborg-Roma: designazione completa e precedenti

IF Elfsoborg-Roma (giovedì, ore 21:00) sarà, invece, diretta da Kristo Tohver che non ha alcun predente con i giallorossi e con gli svedesi. Tuttavia, uno solo con squadre italiane: Udinese-Young Boys in Europa League nella stagione 2012/2013. L'estone sarà coadiuvato dai suoi connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen come assistenti. Il quarto uomo sarà Juri Frischer, mentre alla Var ci saranno l'olandese Clay Ruperti e l'estone Marko Liiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA