Joseph Oosting, tecnico del Twente, ha messo in guardia i suoi e speso in conferenza stampa parole al miele per la Lazio, prossima avversaria in Europa League. "Giocare contro un top club è un'altra grande sfida per noi. La Lazio è un club della categoria di Manchester United e Fenerbahce". Nessun dubbio, per Oosting i biancocelesti spaventano come la corazzata inglese o come la formazione allenata da Mourinho, squadre che il Twente ha affrontato nei primi due turni di Europa League raccogliendo due pareggi per 1-1.
Oosting: "Lazio grande squadra"
Nella conferenza che anticipa la partita Oosting ha anche aggiunto: "La Lazio è una grande squadra che da anni si contende i primi posti in Serie A e lo scorso anno era ancora impegnata in Champions League. Abbiamo già potuto competere con club rinomati in Europa in questa stagione e traiamo energia da questo".
Il piano di Oosting contro la Lazio
"Durante la transizione possono essere letali con la loro velocità. Possiamo competere con un top team italiano. Negli allenamenti di questi giorni abbiamo posto l'accento su quello che vogliamo rivedere contro la Lazio. Dobbiamo essere bravi con la palla e attenti in attacco. Dobbiamo anche essere attenti in fase difensiva. Penso che abbiamo un buon piano tattico", ha concluso Oosting.