Europa League: gli arbitri di Roma e Lazio contro Union Saint-Gilloise e Porto

Le designazioni arbitrali della UEFA in vista delle partite valida per la quarta giornata della fase campionato
Europa League: gli arbitri di Roma e Lazio contro Union Saint-Gilloise e Porto© EPA
1 min

La UEFA ha reso ufficialmente note le designazioni arbitrali delle sfide valide per la quarta giornata della fase campionato di Europa League. In campo anche la Roma di Ivan Juric e la Lazio di Marco Baroni, rispettivamente contro l'Union Saint-Gilloise e il Porto.

Europa League: gli arbitri di Union Saint-Gilloise-Roma e Lazio-Porto

Sarà il francese Jerome Brisard a dirigere Union Saint-Gilloise-Roma, giovedì alle ore 18.45. Un solo precedente con i giallorossi, risalente proprio alla passata edizione della competizione continentale, quando i giallorossi rifilarono un secco 3-0 allo Sheriff Tiraspol allo stadio Olimpico, il 14 dicembre 2023. Si trattava dell'ultima partita della fase a gironi del torneo. Primo incrocio, invece, con la formazione belga.

Lazio-Porto, in scena giovedì alle ore 21, è stata affidata al bulgaro Georgi Kabakov, professionista dal 2007 e arbitro FIFA dal 2013. Un fischietto esperto per una sfida che ha il sapore di Champions League. Il classe '86, originario di Plovdiv, può vantare 15 partite in Champions e 29 in Europa League. Nessun precedente né con i biancocelesti né con i lusitani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA