Juve, Mbangula nome da Fantacalcio®: titolare o riserva? Decide Koopmeiners...

Il nuovo talento bianconero stuzzica i fantallenatori, attenzione però: l'arrivo del trequartista dell'Atalanta potrebbe cambiare tutto
Juve, Mbangula nome da Fantacalcio®: titolare o riserva? Decide Koopmeiners...© Juventus FC via Getty Images
2 min

Chi è Samuel Mbangula? Se lo chiedono i fantallenatori che nella prima giornata di campionato hanno visto brillare la stellina della Juve, classe 2004, che al debutto ha siglato il suo primo gol in Serie A con un bel destro sul secondo palo dopo un dribbling secco. Thiago Motta l'ha lanciato dal 1', il giovane belga l'ha ripagato subito e ora rischia di diventare un nome da Fantacalcio®. ISCRIVITI SUBITO SU WWW.FANTACUP.IT!

Mbangula, ruolo e numeri. Ma con Koopmeiners...

Mbangula è un destro, predilige giocare sull'esterno sinistro d'attacco ma sa esprimersi anche sul lato opposto e come seconda punta. Nell'Under 19 della Juve nella stagione 2022-2023 ha sommato 9 gol e 5 assist in 35 presenze, prima di passare alla Next Gen bianconera. Da lì il passaggio in prima squadra e la gioia del debutto con gol in A. Occhio al mercato però, la prima giornata non deve trarre in inganno: con l'eventuale arrivo di Koopmeiners Yildiz passerebbe da trequartista ad ala sinistra, occupando proprio la zona di campo di Mbangula. Possibile quindi che il giovanissimo talento belga diventi una riserva di qualità nelle idee di Thiago Motta. 

ISCRIVITI SUBITO SU WWW.FANTACUP.IT!


© RIPRODUZIONE RISERVATA