Maxi Lopez, ancora liti con Wanda: «Resto in Italia per i miei figli»

Il botta e risposta con l'ex compagna sulle vacanze ad Ibiza: «Lotterò fino all'ultimo giorno per i bambini»
Maxi Lopez, ancora liti con Wanda: «Resto in Italia per i miei figli»
3 min

ROMA - Wanda e Maxi: una storia "infinita". L'ultimo capitolo? Riguarda le vacanze ad Ibiza. L'ex signora Lopez è in viaggio con i figli e l'attuale compagno Icardi nell'isola spagnola dove è atterrato anche l'attaccante del Torino. Secondo l'avvocato della donna, Wanda avrebbe scelto Ibiza proprio per fare in modo che i bambini trascorressero le vacanze con il papà, ma lui non avrebbe mai risposto a telefono.

MAXI LOPEZ - Ma l'ex compagno risponde alle accuse con altre accuse. E in un'intervista a Radio Del Plata dichiara di non aver potuto vedere i figli nonostante un giudice avesse stabilito che dovessero stare con il padre dal 1 al 20 giugno. «Non sapevo che erano ad Ibiza. Abbiamo un accordo legale nel quale si stabilisce che i bambini passano le vacanze con me. Però questo accordo firmato dal giudice vale solo per il territorio argentino, non in Italia. E in Italia è più facile fare quello che si vuole. È già successo durante le vacanze di Natale. Lei mi disse che i bambini sarebbero stati con me quando sarei tornato dopo Capodanno. Ma quando tornai dall'Argentina spense i telefoni. Ora sono alcuni giorni che non sento i miei figli e non li posso vedere. Ho denunciato tutto alla polizia perchè è assurdo che mi impedisca qualsiasi contatto»

NOTORIETA' - «Wanda trova sempre scuse - continua il giocatore -  perchè se le cose andassero bene lei non finirebbe sui giornali. Oggi io mi perdo le vacanze con i miei figli e durante l'anno li vedo solo quando decide lei. Lotterò fino all'ultimo giorno per loro perchè è un mio diritto e perchè da 3 anni mi organizzo con squadre italiane per restare vicino a loro»

WANDA - Ma la risposta di Wanda non si è fatta attendere. L'ex compagna ha affidato a Twitter il suo lungo sfogo contro l'ex: «I tuoi figli non stanno con te perchè hai falsificato i pagamenti di 4 mesi quando ne dovevi 12! E perchè non ti sei occupato di loro per tutto l'anno - scrive senza mezzi termini la donna - La giustizia penale ti aspetta in Italia, dove sono nati i tuoi figli. Oggi sei andato in tv perchè nessun giudice ti copre più».

IBIZA - Poi sulla presenza di Maxi Lopez alle Baleari, aggiunge: «Non credo che tu sia ad Ibiza se, secondo quello che dici, non hai neanche un centesimo per i vaccini che ho fatto ai tuoi figli venerdì. Sono stati loro a dire - conclude - che non volevano stare con la persona che li lascia con la babysitter per andarsi a divertire a Ibiza».


© RIPRODUZIONE RISERVATA