Macché Vieri e Borriello: Belen Rodriguez piantata da Stefano De Martino

Niente flirt con calciatori, a lasciare la showgirl sarebbe stato proprio il marito, stanco di vivere all'ombra della moglie
Macché Vieri e Borriello: Belen Rodriguez piantata da Stefano De Martino© ANSA
2 min

ROMA - E’ stato Stefano De Martino a lasciare Belen Rodriguez. Parola di Alfonso Signorini che, sul settimanale Chi in edicola il 29 dicembre,  rivela i suoi retroscena sulla rottura sentimentale dell’anno. Stanco di vivere nell’ombra della moglie soubrette-modella-testimonial, il ballerino l’ha piantata proprio alla vigilia di una vacanza alle Maldive, in programma dal 27 dicembre al 7 gennaio. De Martino avrebbe preferito presentarsi alle registrazioni del programma “Amici” di Maria De Filippi, piuttosto che accompagnare la moglie nel lussuoso resort su un atollo, prenotato da tempo. La signora l’ha presa malissimo. La coppia regina del gossip e amatissima dai paparazzi sarebbe scoppiata anche a causa della crescente insofferenza di lui, per la corte di amici che incessantemente accompagna lei in molte sortite pubbliche.

Ma né Vieri né un ritorno di fiamma per Borriello, smentito dalla stessa Belen, sarebbero coinvolti nel tormentone di fine 2015. Semplicemente, il rapporto fra l’ex di Emma Marrone e la show girl sarebbe arrivato al capolinea. E i segugi della cronaca rosa già preannunciano la caccia ai nuovi amori dell’una e dell’altra. Perché un fatto è certo: Stefano e Belen faranno parlare di sé. Ancora e a lungo.

BELEN CONTRO STRISCIA: «VIERI NON E' IL MIO AMANTE»

I SOCIAL: «BELEN, LASCIA IN PACE HIGUAIN»

BELEN: «ADDIO A STEFANO»


© RIPRODUZIONE RISERVATA