Allegri torna da Claudia e la Satta sposa Boateng

Periodo caldo per il mondo del calcio: matrimoni, dolci attese e ritorni di fiamma. Da Andrea Agnelli allo Stadium con Deniz a Ilary Blasi e Totti in attesa del terzo figlio..
Alessandra Vaccaro
4 min

ROMA- Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato ma nel mondo del pallone non si parla solo di questo: è un periodo caldo anche per i gossip. Andrea Agnelli sembrava essere rimasto a bocca asciutta e invece è di nuovo felice. Dopo giorni confusi in cui la nuova fiamma del presidente della Juventus, Deniz Akalin, sembrava essere volata a Barcellona per rappacificarsi con l'ex marito, Francesco Calvo, il colpo di scena allo Stadium. Durante la partita di andata di Coppa Italia che ha visto la sfida tra bianconeri e nerazzurri, la nuova coppia si è mostrata per la prima volta in veste ufficiale allo stadio della Vecchia Signora La modella turca si è seduta nel posto d'onore, quello che fino a qualche mese fa è spettato a Emma Winter, ex moglie del numero uno della Juve. 

ALLEGRI TORNA DA CLAUDIA - Altro episodio in casa Juventus. Il soggetto è l'allenatore Massimiliano Allegri. Le 11 vittorie consecutive della sua squadra hanno evidentemente tranquillizzato il tecnico ex Milan, tanto da riprendere i rapporti con Claudia, che aveva lasciato proprio durante la dolce attesa del secondogenito del tecnico. Max non è nuovo ai gossip, a 24 anni si rese protagonista di un episodio particolare: avrebbe dovuto sposare Erika, ma fece marcia indietro proprio il giorno delle nozze. Era tutto pronto, invitati, chiesa e biglietti della luna di miele ma, come molti ricordano, l'allora centrocampista del Livorno si comportò da vero "bischero".

SATTENG FAMILY- Questo matrimonio "s'ha da fare". Dopo anni di fidanzamento e un bebè, sembra proprio che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng abbiano deciso di convolare a nozze. La cerimonia sarebbe prevista per l'estate prossima a Venezia e la showgirl e l'attaccante del Milan avrebbero scelto come location, Palazzo Pisani Moretta.

FIORI D'ARANCIO - L'ultima settimana del 2015 è stata sicuramente da incorniciare per Marco Sportiello. Il giovane portiere dell'Atalanta ha messo due firme importanti a distanza di pochi giorni: una il 23 dicembre per unirsi in matrimonio con la dolce metà, Sara, e l'altra per il rinnovo in maglia nerazzurra fino al 2020.

DOLCI ATTESE - Oltre ai novelli sposi ci sono anche le coppie storiche della serie A. Ilary Blasi e Francesco Totti, genitori di due bambini, sono in attesa del terzo figlio. Sembra che l'ex conduttrice delle Iene sia ad un passo dal parto tanto da preferire il divano di casa piuttosto che il palcoscenico di Mediaset. Anche Elena Santarelli si mostra in rete con il pancione. A casa Corradi starebbero per attaccare il fiocco rosa. Dopo il primogenito Giacomo, la showgirl e l'ex calciatore diventeranno genitori di una femminuccia. E mentre la lady della Roma e la modella latinense sono in dolce attesa, la regina di Sky Sport, Ilaria D'Amico, è diventata mamma di Leopoldo Mattia, avuto dal compagno Gianluigi Buffon

RITORNI DI FIAMMA? - Ma oltre alle coppie novelle e quelle collaudate ci sono anche le relazioni che restano nell'ombra. Incerto è stato l'incontro più chiacchierato del capodanno 2016. Belen Rodriguez, reduce dalla separazione da Stefano De Martino, ha trascorso il primo giorno dell'anno nuovo a Cortina d'Ampezzo in compagnia della madre Veronica e delle amiche storiche. Ma la showgirl argentina non era sola sulle Dolomiti, a pochi passi dal suo chalet, Marco Borriello, l'ex storico della Rodriguez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA