Corriere dello Sport

Fuori dal Campo

Vedi Tutte
Fuori dal Campo

Uova di Pasqua AIL: Francesco Totti testimonial d'eccezione

Uova di Pasqua AIL: Francesco Totti testimonial d'eccezione

Il capitano della Roma e Campione del mondo 2006 dona il suo volto all'Associazione Italiana contro le Leucemie contribuendo così alla lotta contro i tumori del sangue

Sullo stesso argomento

 

martedì 28 marzo 2017 19:20

ROMA - Le Uova di Pasqua AIL, il tradizionale appuntamento con la solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, i linfomi e il mieloma, si impreziosiscono grazie alla generosità e all’impegno di Francesco Totti. Il capitano della Roma e Campione del mondo 2006 dona il suo volto ad AIL contribuendo così alla lotta contro i tumori del sangue. 

DATE - Nei giorni 31 marzo, 1 e 2 aprile  in oltre 4.500 piazze italiane scenderanno in campo 25.000 volontari che offriranno un uovo di cioccolato marchiato AIL a chi farà una donazione minima di 12 euro. La 24ª edizione dell’iniziativa Uova di Pasqua AIL, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, ha permesso negli anni di raccogliere significativi fondi destinati al sostegno di importanti progetti di Ricerca e Assistenza, migliorando la vita dei pazienti ematologici, e contribuendo a far conoscere i progressi della ricerca scientifica nel campo dei tumori del sangue. È necessario però continuare su questa strada per raggiungere ulteriori obiettivi e rendere le leucemie, i linfomi e il mieloma sempre più guaribili. Per conoscere la piazza più vicina chiama lo 06?70386013, visita il sito www.ail.it o scarica l’app ‘AIL Eventi’.

Articoli correlati

Commenti