Corriere dello Sport

Fuori dal Campo

Vedi Tutte
Fuori dal Campo

Bettarini, frecciata a Vieri: «Ha ferito tutte le donne»

Bettarini, frecciata a Vieri: «Ha ferito tutte le donne»

L'ex calciatore e inviato dell'Isola dei famosi al settimanale Chi: «L'elenco delle sue conquiste? Io sono stato messo al rogo per molto meno»

Sullo stesso argomento

 

martedì 11 aprile 2017 16:22

ROMA - Bettarini vs Vieri. L'ex calciatore e inviato dell'Isola dei famosi critica l'elenco di conquiste rivelato da "bomber Bobo" nel programma “E poi c’è Cattelan” e ricorda il "processo mediatico" subito per aver fatto una cosa analoga al Grande Fratello Vip: «Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio (...). Vieri ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia».

VIERI PARLA DELLE SUE CONQUISTE - VIDEO 

L’inviato dell’“Isola dei famosi” svela, poi alcuni retroscena del programma. Di Dayane Mello, la bella naufraga con la quale ha avuto un flirt ma poi lei l’ha lasciato, dice: «Dayane è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo. Lei per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla. Le auguro il meglio».

IL FLIRT CON DAYANE MELLO - FOTO

Articoli correlati

Commenti