Malgioglio in pressing: «Pazzo di Icardi, picchierei Wanda»

Il cantante e paroliere rivela la sua passione per il centravanti dell'Inter: «Anche lui è un mio fan, gli cucinerò la parmigiana»
Malgioglio in pressing: «Pazzo di Icardi, picchierei Wanda»
2 min

MILANO - L’Inter non riesce ad uscire dalla sua ormai perenne crisi? L’Argentina continua a chiudere le porte su ordine di Maradona e Messi per ‘vendicare’ lo sgarbo fatto a Maxi Lopez ‘soffiandogli’ Wanda Nara? Poco male: c’è qualcuno pronto a consolare il bomber Mauricio Icardi. E non parliamo della solita velina però, ma del cantante e paroliere Cristiano Malgioglio: «Sono pazzo di lui, è l'uomo con cui mi vorrei fidanzare e per lui sarei pronto a fare a pugni con Wanda Nara», ha detto il noto personaggio televisivo a ‘Radio Cusano Campus’.

E versi e note non sono gli ingredienti che userebbe per conquistare il cuore del centravanti nerazzurro, da prendere piuttosto... per la gola: «Sono amico di molti calciatori, ma guardo soltanto i mondiali. Mi piace Totti, che è un grande campione ma il mio vero amore è Icardi: è di un bono pazzesco. L'ho conosciuto perché una volta è stato ospite di Chiambretti, mi piace perché è molto gentile ed è un mio grandissimo. Gli avevo promesso che avrei cucinato per lui dicendogli 'verrò a casa tua e ti preparerò la parmigiana', lui mi ha detto che ci sarebbe stata anche Wanda Nara e io gli ho detto di mandarla via quel giorno. Se c'ho provato con Icardi? Sono pazzo di lui, è bello, è stupendo»


© RIPRODUZIONE RISERVATA