Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ironica: «I meme Totti-Raggi? Divorata dall'invidia»

La showgirl pronta a condurre la seconda edizione del reality show di Canale 5: «Confermo, Totti non ci sarà. Però resterà dietro le quinte al mio fianco»
Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ironica: «I meme Totti-Raggi? Divorata dall'invidia»
3 min

ROMA - «Eh guarda, ero lì che mi divoravo tutte le unghie a casa dalla gelosia». Usa l'ironia. ovviamente, Ilary Blasi quando le chiediamo un commento su quel fermo immagine apparso sui social che è diventato tormentone in un attimo: lo sguardo estasiato del sindaco di Roma Virginia Raggi mentre osserva Francesco Totti, seduto accanto a lei sugli spalti dell'Olimpico per la sfida fra la Roma e la Chapecoense. «Ho visto quell'immagine ma sinceramente non ho provato nessun tipo di gelosia, ci mancherebbe altro», ha proseguito la conduttrice che è pronta a ripartire da lundì in prima serata su Canale 5 con la seconda edizione del Grande Fratello Vip. «Ci saranno tante novità con due nomination fin dalla prima serata, ne vedrete delle belle», ha proseguito Ilary che ha chiuso categoricamente alla possibilità di poter ospitare nuovamente il marito Francesco Totti all'interno della casa del Gf Vip come avvenne nell'edizione dello scorso anno. «Non ci sarà, confermo. Stavolta resterà dietro le quinte perché resta comunque un fan della trasmissione».

In conferenza stampa la Blasi, affiancata dall'opinionista Alfonso Signorini, ha anche chiuso sul nascere l'ipotesi di un futuro all'estero di Totti: «Se poteva andare a giocare altrove? No, lui ha smesso. Di sicuro per me non sarebbe stato un problema a livello professionale». 

Il cast di questa edizione del Grande Fratello Vip avrà tante vecchie glorie fra i concorrenti e anche qualche sportivo: «Ci saranno il figlio di Moser, Ignazio e la pallavolista Veronica Angeloni». Ignazio Moser è il più giovane dei tre figli del campione italiano di ciclismo Francesco Moser e, proprio come il papà, si divide fra la gestione dell'azienda vinicola del padre e le due ruote: è infatti un grande appassionato di bici a scatto fisso. La juventina Angeloni è invece una nota schiacciatrice che ha militato anche in Nazionale: «Dicono che io faccia strage di uomini ma non solo solo questo», ha detto. 

Gli altri concorrenti saranno: Daniele Bossari, Gulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez (che giocheranno insieme come un unico concorrente) e Aida Yespica. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA