Nainggolan, Satta: «La multa di 100 mila euro? Ci fa shopping una settimana»

La showgirl e moglie di Kevin Prince Boateng dice la sua sulla cifra che il centrocampista belga ha pagato alla Roma dopo i video pubblicati su Instagram che hanno fatto discutere
Nainggolan, Satta: «La multa di 100 mila euro? Ci fa shopping una settimana»
2 min

ROMA - Il caso Nainggolan continua a creare dibattito. Dopo i video pubblicati sul proprio profilo Instagram, dove lo si vede fumare, bere e addirittura bestemmiare, il calciatore è stato punito dalla Roma con una multa di centomila euro e l'esclusione dalla rosa dei convocati per il match di Serie A contro l'Atalanta (persa poi 2-1 all'Olimpico).

La vicenda è stata discussa anche durante la puntata di ieri di Tiki Taka e in particolare da Melissa Satta, moglie dell'ex milanista Kevin Prince Boateng. La showgirl ha voluto dire la sua sulla cifra che il centrocampista belga ha pagato al club: «La multa da 100 mila euro? Ma sai cosa gliene frega? Ci fa shopping una settimana con lo stipendio che ha». Una dichiarazione sicuramente ironica che ha fatto seguito al commento sul caso Nainggolan: «Un calciatore deve prima di tutto dare l’esempio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA