Paola Ferrari dopo Diletta Leotta attacca Belen Rodriguez

La giornalista Rai contro la showgirl argentina che aveva difeso la conduttrice Dazn: «Grazie al cielo non voglio assomigliarle. L'invidia non fa parte di me»
Paola Ferrari dopo Diletta Leotta attacca Belen Rodriguez
2 min

ROMA - Dopo Diletta Leotta, ora tocca a Belen Rodriguez. La giornalista Paola Ferrari, volto sportivo della Rai, prosegue la sua guerra contro le colleghe. Se la Leotta era stata attaccata per il suo uso eccessivo di ritocchini estetici, Belen è finita nel mirino per aver attaccato la Ferrari sui social. «Mi viene da sorridere. Ha anche detto che sono invidiosa. Vorrei tranquillizzarla che questo vizio non mi tocca, perché come dicevo ho una vita molto fortunata, faccio un lavoro che mi piace e ho due figli splendidi, l’invidia non fa parte di me», ha detto la Ferrari, replicando all’argentina che aveva difeso la Leotta. 

La Ferrari ha poi proseguito: «Ho dei canoni di bellezza diversi, mi piacciono donne come Anna Foglietta. Il mio canone non sono Belen o la Leotta. Sceglierei una bellezza più moderna e meno legata a canoni così provocanti per attirare gli uomini, che a me piacciono meno. Belen e la Leotta sono due ragazze bellissime, ma se pensano che io debba rifarmi per somigliare a loro hanno capito male, perché io mi piaccio come sono e sono per le donne che si accettano. La donna molto provocante a me non piace. Non vorrei essere come Belen, grazie al cielo».

BELEN: «HO PORTATO BENE ALLA JUVE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA