Melissa Satta: "Boateng? No comment. Con Cristian Vieri..."

La bellissima showgirl, ex moglie del calciatore del Barça, è stata intervistata dal settimanale Grazia
Melissa Satta: "Boateng? No comment. Con Cristian Vieri..."© EPA
3 min

MILANO - Melissa Satta, 33 anni, si racconta a 'Grazia', il magazine diretto da Silvia Grilli: "Non sono una che abbraccia tutti, non mi piace, non amo esternare le mie emozioni. Sono poco fisica, molto riservata". Lo si legge in una nota di Mondadori. Ciò che più la fa arrabbiare è la mancanza di privacy, "soprattutto quando sono con mio figlio in spiaggia o al parco", chiarisce parlando di Maddox.

"Boateng? No comment"

Talmente gelosa della sua intimità che riguardo alla fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, oggi centrocampista del Barcellona, Melissa preferisce non rilasciare dichiarazioni: "No comment".

"Vorrò sempre bene a Vieri"

La showgirl è più propensa, invece, a parlare di un suo vecchio amore, l'ex calciatore Cristian Vieri: "Siamo stati insieme quasi sei anni ed è una persona a cui vorrò sempre bene. Non ci frequentiamo per cui non siamo veri amici ma sono davvero contenta si sia sposato con una bravissima ragazza, Costanza Caracciolo, e che abbia adesso una figlia, Stella".

Il passato nel pallone


 Di ritorno dal red carpet di Cannes, la conduttrice e modella si definisce super femminile ma anche maschiaccio. Sarà per questo che ha ripreso a giocare a calcio? "Da ragazza in Sardegna giocavo in Serie C. Poi ho smesso ma adesso ho capito che è importante esporsi in prima persona a favore del calcio femminile per combattere gli stereotipi. La verità - spiega Satta - è che le donne che giocano a calcio fanno ancora paura a molti ma è solo un pregiudizio. Non c'è nessuna contraddizione tra essere sexy e fare uno sport considerato dalla tradizione solo per i maschi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA