Alena Seredova confessa: "Io e Buffon saremo per sempre legati"

L'ex moglie del portiere bianconero ai microfoni di Radio Rai 2: "Resto tifosa della Juve. A Torino mi chiamano 'la capitana'"
Alena Seredova confessa: "Io e Buffon saremo per sempre legati"© LaPresse
2 min

ROMA - "Il nostro rapporto è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita, visto che abbiamo due figli. Non si può cancellare, non si può modificare. Io non dimentico il passato". Con queste parole Alena Seredova è intervenuta ai microfoni di Radio Rai 2 nel corso della trasmissione ‘I Lunatici’ e ha spiegato come stanno le cose tra lei e il suo ex marito Gigi Buffon. Il matrimonio tra i due era arrivato al capolinea nel 2014 a causa del nuovo amore nato tra il portiere bianconero e Ilaria D'Amico ma, nonostante la brusca rottura, il rapporto tra i due ex coniugi è rimasto forte.

Seredova, il suo cuore è bianconero

"A casa di papà ne parliamo tranquillamente. Mi secca parlarne con gli altri, anche per rispetto del mio nuovo compagno. Sono molto innamorata del mio nuovo compagno. E’ un arricchimento anche per i miei figli, prima avevano due genitori, oggi hanno due genitori e altre due persone che possono essere un punto di riferimento importante", ha aggiunto la bella showgirl. E sulla fede calcistica: "Devo dire che ogni tanto qualche tifoso bianconero mi scrive ancora. Mi chiamano la capitana. Gli voglio bene, non ci siamo separati. Resto una tifosa della Juventus". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA