Vieri, che successo per le sue sfilate nella settimana della moda di Milano!

In occasione dell’evento che è andato in scena nel capoluogo lombardo, l’ex attaccante ha pubblicato in questi giorni su Instagram dei divertentissimi video che hanno ottenuto tantissimi like e altrettanti commenti
Vieri, che successo per le sue sfilate nella settimana della moda di Milano!
2 min
TagsVieri

ROMA - A Milano questa settimana (dal 17 al 23 settembre) è andato in scena il classico appuntamento della moda (la Milano Fashion Week, evento che presenta le collezioni primavera/estate, mentre il prossimo si svolgerà all’inizio del 2020): sette giorni in cui la città lombarda si è confermata capitale dello stile con tantissimi eventi, sfilate e appuntamenti.

Vieri, che show sui social!

Sui social hanno avuto grande successo le divertenti sfilate di Christian Vieri. L’ex attaccante di Atalanta, Juve, Atletico Madrid, Lazio, Inter, Milan e Fiorentina, infatti, ha messo in scena su Instagram, proprio a Milano, le sue sfilate (che lui stesso nei suoi post ha chiamato "Bobo Milan Fashion Week") che hanno riscosso un grande successo, ricevendo tantissimi like e altrettanti commenti. Nei quattro video postati da Vieri si vede il bomber girare l’angolo di una strada e apparire davanti alla camera ricevendo un grande applauso dopo aver sfilato. Moltissimi i commenti di complimenti di calciatori e amici ai video postati da Vieri. Tra questi anche quello di Francesco Totti che in uno dei filmati ha mostrato di aver apprezzato la sfilata di Vieri commentando con un doppio “Top”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA