Ambra Angiolini: "Allegri mi ha salvata, è la mia cura"

L'attrice e compagna dell'ex tecnico della Juventus, nell'intervista rilasciata a Vanity Fair, ha raccontato come l'amore di Max l'abbia fatta ripartire dopo un momento difficile della sua vita
Ambra Angiolini: "Allegri mi ha salvata, è la mia cura"
2 min

ROMA - Ambra Angiolini, in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, ha raccontato le vicissitudini della sua vita, caratterizzata dalla dolorosa separazione con il cantante Francesco Renga e da momenti in cui depressione e timori sembravano prendere il sopravvento. A fargli vedere la luce in fondo al tunnel è stato l'amore, quello di Massimiliano Allegri, che la stessa attrice ha definito la sua "cura".

"Innamorata di Max perchè siamo due sbagli"

Ambra ha raccontanto il legame particolare con l'ex tecnico della Juventus e suo attuale compagno: "Lui è la cosa che mi salva dai momenti dolorosi, è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta. E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mie ex storia. Non c'è un solo passaggio della mia vita - continua l'attrice romana - che Massimiliano non rispetti. Rido quando leggo cosa scrivono di lui i giornali. Mi sono innamorata di lui perchè come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perchè siamo due sbagli. E due errori come noi, se di incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell'amore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA