La sorella di Icardi attacca di nuovo Wanda Nara: "Incoerente!"

Ivana dura nei confronti della cognata: "Sei sfacciata e senza ritegno. Mi hai cacciato dalla tua vita perché non volevi partecipassi al Grande Fratello argentino, e tu fai l'opinionista a quello italiano"
La sorella di Icardi attacca di nuovo Wanda Nara: "Incoerente!"
2 min

MILANO - "Wanda, sei veramente sfacciata e senza ritegno. Mi hai cancellato dalla tua vita e mi hai allontanato da mia famiglia perchè non volevi che entrassi al Grande Fratello argentino. E adesso cosa fai? Partecipi come opinionista al Grande Fratello italiano! Sei proprio la donna più incoerente sulla faccia della terra". In una lettera scritta a 'DiPiù', Ivana Icardi, sorella di Mauro, va ancora una volta all'attacco di Wanda Nara, consorte dell'attaccante argentino ex Inter, attualmente in prestito con diritto di riscatto al Psg. "Quando ti sei messa con Mauro - prosegue Ivana -, dopo la separazione da Maxi Lopez, il padre dei tuoi primi tre figli, in molti ti consideravano una rovina famiglie. Ma io ero dalla vostra parte. Pensavo: a volte in nome dell’amore tutto può succedere. Mi avete invitato anche al vostro matrimonio e noi due avevamo un bel rapporto, una buona intesa tra cognate. Ancora non ti conoscevo bene”.

Ivana: "Icardi-Inter? Rottura per colpa di Wanda Nara"

La sfogo della sorella di Icardi prosegue: "Tu l’unica stella vicino a Mauro. Ho capito chi sei, hai sempre voluto essere la sola stella attorno a Mauro. Tu non tolleri interferenze. Ti sei chiesta perché anche tanti ammiratori di Mauro ce l’hanno con te? L’anno scorso è entrato in contrasto con la squadra in cui giocava, l’Inter, tanti dicono che i problemi sono cominciati perché tu vuoi mettere bocca su tutto. Risultato: ha dovuto cambiare squadra e ora gioca a Parigi. Ma questi, tutto sommato, sono affari vostri".


© RIPRODUZIONE RISERVATA