"E' di nuovo rottura tra Gollini e Giulia Provvedi"

Secondo il settimanale Chi sembra che la cantante e il portiere dell'Atalanta si siano di nuovo lasciati dopo la bufera della scorsa estate
"E' di nuovo rottura tra Gollini e Giulia Provvedi"
1 min

Nuova apparente rottura tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. L'ennesima fine della storia sentimentale tra la cantante/showgirl e il portiere dell'Atalanta è venuta alla luce grazie ad un'indiscrezione del settimanale Chi su Instagram. Per il momento si tratta solo di voci di corridoio e non ci sono conferme ma amici della coppia avrebbero spifferato di tensioni tra i due, nonostante un affiatamento apparente dimostrato negli ultimi mesi dopo le frizioni e la rottura della scorsa estate.

Il mistero sulla rottura tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

L'indiscrezione del settimanale non è stata al momento smentita dai due protagonisti e questo ha alimentato le voci di un possibile tradimento. Certo, la notizia della rottura è clamorosa se si pensa che solo tre giorni fa la Provvedi su TikTok (social nel quale è molto attiva) ha condiviso un breve video proprio in compagnia di Pierluigi Gollini con la didascalia "Basta parlare, limonami". Cosa può essere successo in queste poche ore non si sa. La speranza è che il mistero venga svelato nei prossimi giorni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA