Neymar e Izabel Goulart insieme? L'amico tradito e il giallo social

Secondo il settimanale Chi, il fuoriclasse brasiliano del Psg avrebbe un flirt con la modella, compagna del portiere Kevin Trapp. Su Instagram arrivano le smentite ma il dubbio resta: ecco la ricostruzione
Neymar e Izabel Goulart insieme? L'amico tradito e il giallo social
2 min

Vatti a fidare degli ex compagni di squadra. Questo deve aver pensato il portiere Kevin Trapp una volta scoperto il presunto gossip tra la sua ex fidanzata, la modella Izabel Goulart, e Neymar, gioiello del Psg che ha condiviso lo spogliatoio con lui per un anno tra il 2017 e il 2018.

Neymar e Goulart insieme? La bomba di gossip del settimanale Chi

A lanciare la bomba è il settimanale Chi che ha segnalato come questo flirt abbia creato una bufera visto che entrambi i protagonisti sono fidanzati con altre persone. La top model brasiliana, legata all’attuale portiere dell’Eintracht Francoforte per cinque anni, aveva annunciato con un post su Instagram lo scorso anno di aver accettato la proposta di matrimonio del numero uno tedesco: “Presto sarò la signora Trapp. Quando incontri l’uomo che cambia in tutti i sensi la tua vita, allora sei sicura che è quello giusto”.

Un intrigo amoroso ricco di mistero

Il 2020 doveva essere l’anno delle nozze ma il coronavirus ha rovinato i loro piani fino alla probabile presunta rottura definitiva con una quarantena vissuta da separati. A rendere il presunto intrigo amoroso ancora più complesso è il fatto che la fidanzata ufficiale di Neymar, Bruna Marquezine, sarebbe una delle amiche più care della stessa Goulart.

Il video che smentisce il gossip tra la Goulart e Neymar

A gettare acqua sul fuoco e - probabilmente - a smentire lo scoop di Chi ci avrebbe pensato la stessa Goulart che su Instagram ha pubblicato un video e delle storie che la immortalano felice a Mykonos assieme allo stesso Trapp durante una festa organizzata per i 30 anni del calciatore. Fra i vari commenti spiccano quello dello stesso Trapp (“Grazie amore mio per questi splendidi momenti, ti amo”) e della fidanzata di Neymar: “Siete meravigliosi” con tanto di cuori. Una smentita inequivocabile o solo una copertura?


© RIPRODUZIONE RISERVATA