Ibrahimovic a cena con Diletta Leotta: a Milano non si parla d'altro

Secondo l'indiscrezione del settimanale Chi, sarebbe finita la storia tra la conduttrice Dazn e il pugile King Toretto. Prima di partire per la Sicilia lei avrebbe trascorso una serata con l'attaccante del Milan, partner in affari
Ibrahimovic a cena con Diletta Leotta: a Milano non si parla d'altro
3 min

ROMA - Una storia nella storia, un altro triangolo destinato ad incendiare questa pazza estate di gossip. L'indiscrezione del settinanale Chi ha del clamoroso: Diletta Leotta ha lasciato Daniele Scardina ed è uscita a cena niente meno che con Zlatan Ibrahimovic. Una notizia clamorosa se si pensa che fino a due settimane fa la relazione fra la conduttrice di Dazn e il pugile King Toretto sembrava godere di ottima salute, almeno a giudicare dalle tantissime storie pubblicate sulle rispettive pagine Instagram. Gli ultimi scatti risalgono allo scorso 5 luglio con i due abbracciati e innamorati a bordo di uno yacht. Sembrava una storia solida e invece pare che tutto sia crollato in modo repentino. Ora il pugile, in lutto per la recente scomparsa dell'amato nonno, si sta rilassando con amici a Ibiza. Una vacanza vissuta di nuovo da single.  

La cena galeotta con Ibrahimovic: lavoro o altro?

Dietro alla rottura fra Diletta e Toretto sembra esserci, come dicevamo, lo zampino di Ibrahimovic. O almeno così lasciano presupporre gli scatti dei paparazzi che hanno immortalato Diletta Leotta e l'attaccante del Milan insieme a cena lo scorso mercoledì in un noto ristorante milanese, la Bullona, nato dalla riqualificazione di una storica stazione ferroviaria. Lei era in compagnia di due amiche, lui è arrivato da solo, accompagnato da un autista, dopo la partita vinta contro il Parma a San Siro. Un incontro (di lavoro o no?) durato fino all'una e mezzo del mattino. Un orario sicuramente inusuale per un meeting di aggiornamento sul lavoro di brand ambassador a Buddyfit, l'app di allenamenti casalinghi che vede proprio Diletta e Ibra come uomini immagine. La Leotta si è presentata alla cena vestita con un abito mozzafiato rossonero mentre Ibra indossava una maglietta scura per un abbigliamento decisamente più casual.

Ibra a Milano da single: la famiglia è rimasta a Stoccolma

Ibra, da vent'anni legato alla moglie Helena Seger, sta vivendo questi mesi al Milan da solo visto che tutta la sua famiglia è rimasta a Stoccolma e lì resterà, a meno che il giocatore non decida di prolungare di un altro anno la sua nuova avventura in rossonero. Nel frattempo la Leotta la scorsa domenica è partita per la Sicilia, dopo aver presentato il match tra Milan e Bologna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA