Recoba, dal campo ai fornelli: parteciperà a Masterchef Uruguay

Il Chino, che in Italia ha indossato le maglie di Inter, Venezia e Torino, vestirà i panni dello chef nel programma di cucina sudamericano dedicato alle celebrities. L'uruguaiano è stato presentato come l'esperto dell'olimpicos (de copetin)
Recoba, dal campo ai fornelli: parteciperà a Masterchef Uruguay
3 min

ROMA - Dalla magie con il sinistro in campo a quelle dietro i fornelli. Alvaro Recoba è pronto a reinventarsi e vestire i panni dello chef nella prima edizione uruguaiana di Masterchef Celebrity. Ad annunciare la presenza del Chino, che in Italia ha vestito le maglie di Inter, Venezia e Torino, è stato proprio il profilo Twitter ufficiale del programma che lo ha presentato, con tanto di locandina, come l'esperto dell'olimpicos (de copetin).

Olimpico

Recoba, che in campo era il massimo esperto del gol Olimpico, ai fornelli non poteva che essere il numero uno dell'olimpicos (de copetin): pane bianco, maionese, lattuga, uovo sodo, prosciutto e formaggio. Il Chino non è il primo sportivo che si cimenta con la cucina: prima di lui avevano "spopolato" tra i fornelli da Lorenzo Amoruso all’ex rugbista della Nazionale Andrea Lo Cicero, senza dimenticare Filippo Magnini, finalista dell’edizione italiana. Recoba, dopo aver deliziato gli appassionati di calcio sul campo col suo mancino, è pronto ad allietare i palati dei giudici uruguaiani di Masterchef Celebrity con le sue "prodezze" culinarie. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA