Inter, Lautaro diventerà papà: Agustina è incinta

Ad annunciarlo è stata la fidanzata del Toro su Instagram: "Con alcune paure e incertezze, tanto ancora da imparare ma pieni di amore, ti aspettiamo"
Inter, Lautaro diventerà papà: Agustina è incinta
3 min

MILANO - L'Inter vola in semifinale di Europa League dopo aver battuto ai quarti il Bayer Leverkusen grazie alle reti di Barella e Lukaku. La notizia più bella per Lautaro Martinez, però, è arrivata subito dopo il triplice fischio quando la fidanzata, la bellissima modella e influencer argentina Agustina Gandolfo, ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa.

Lautaro, in arrivo il primo figlio

Tra le voci di mercato e l'obiettivo Europa League, per il Toro c'è tempo di gioire anche fuori dal campo. Per annunciare la notizia la fidanzata dell'attaccante ha deciso di postare una foto insieme al proprio compagno e al cagnolino, dal quale la coppia non si separa mai, corredata da uno scatto dell'ecografia e un messaggio molto dolce: "Con alcune paure e incertezze, tanto ancora da imparare ma pieni di amore, ti aspettiamo". Poi la dedica affettuosa al calciatore: "Ti amo con tutta la mia vita, noi tre siamo sempre qui a tifare per te". La reazione "social" del centravanti di Bahia Blanca non si è fatta attendere: "Ti amo vita mia, sono l'uomo più felice del mondo!".

"Barcellona su Lautaro solo se parte Suarez"


© RIPRODUZIONE RISERVATA