Joao Felix, foto hot sui social pubblicata per sbaglio dalla compagna

La fidanzata del portoghese dell'Atletico Madrid ha postato uno scatto del calciatore su Instagram dove si vedono i genitali. Poi il dietrofront, ma è troppo tardi: l'immagine ha subito fatto il giro del web
Joao Felix, foto hot sui social pubblicata per sbaglio dalla compagna
3 min

MADRID (SPAGNA) - L'Atletico Madrid, archiviata la Liga, si appresta ad affrontare il Lipsia nei quarti di finale di Champions League. A pochi giorni dalla sfida contro i tedeschi (in programma giovedì), l'attaccante portoghese Joao Felix è stato protagonista di un episodio piuttosto curioso. L'ex Benfica stava riposando quando la fidanzata, Margarida Corceiro, gli ha scattato una foto postando l'immagine su Instagram. Alla bella compagna del calciatore, però, è sfuggito un particolare non da poco: nella foto si intravedono i genitali. 

Lo scatto ha subito fatto il giro del web scatenando i commenti dei follower. Accortasi della gaffe, Margarida ha eliminato la foto. Un dietrofront troppo tardivo. Per rimediare all'incidente hot, la compagna del fuoriclasse portoghese si è giustificata dicendo che i genitali nell'immagine non sono quelli di Joao Felix ma un'immagine divertente che aveva voluto postare. Una versione che non convince appieno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA