Grande Fratello Vip, Ventola e il fratello di Balotelli prossimi concorrenti!

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, secondo indiscrezioni potrebbe non fare più parte del programma. Al fianco di Signorini dovrebbe essere confermato Pupo più una new entry
Grande Fratello Vip, Ventola e il fratello di Balotelli prossimi concorrenti!
2 min

ROMA - È quasi tutto pronto per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il programma, che partirà a settembre su Canale 5, vedrà nel nuovo cast due volti del pallone: Nicola Ventola, ex attaccante di Bari e Inter, tra le altre, ed Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, anche lui attaccante che, in questa stagione, ha giocato in Serie D con il Caravaggio. Ma non è finita qui perchè tra gli ospiti della casa più paparazzata d'Italia ci saranno anche: Ludovica Pagani, Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Paolo Brosio, Giovanni Terzi, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Riccardo Fogli, Patrizia De Blanck, Eva Grimaldi, Stefania Orlando e Flavia Vento.

Wanda?

La grande sorpresa di questa edizione potrebbe essere l'assenza di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi. L'argentina, che lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di opinionista insieme a Pupo al fianco di Alfonso Signorini, potrebbe essere rimpiazzata da Antonella Elia, protagonista del reality Temptation Island solo qualche settimana fa. Clemente Russo, Stefano Bettarini, Ignazio Moser, Veronica Angeloni e Fabio Basile, tra gli sportivi che hanno preso parte alle edizioni passate del programma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA