Gf Vip, Flavia Vento e il giallo dei cani: ora rischia una penale altissima!

Per la showgirl si prevedono ripercussioni. Ecco cosa può succedere
Gf Vip, Flavia Vento e il giallo dei cani: ora rischia una penale altissima!
2 min

ROMA - La showgirl Flavia Vento rischia di pagare a caro prezzo il suo abbandono prematuro dalla casa del GF Vip. Una permanenza durata appena 24 ore che ha creato un polverone senza precedenti. Il rischio che corre la Vento è di essere costretta adesso a pagare una penale imposta da Mediaset. Non solo, sembra infatti che alla showgirl non sarà dato alcun cachet per la sua partecipazione-lampo.

Cosa è successo a Flavia Vento nella Casa del Grande Fratello Vip

Nel corso della prima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, Flavia Vento ha varcato la porta rossa decisa a recitare un ruolo da protagonista. Un intento durato un battito di ciglia in quanto già poche ore dopo l'ingresso ha cominciato a manifestare i primi segnali di malumore generati (pare) dalla nostalgia dei suoi sei cani ai quali è legatissima. Flavia è scoppiata in lacrime davanti alle telecamere e a niente sono serviti i tentativi degli altri concorrenti di consolarla. Tutti tranne Patrizia De Blanck che invece si è infuriata contro la Vento pronunciando frasi fortissime del tipo: “Ma ti rendi conto della figura di m... che stai facendo? Ma poi i soldi? Stai solo un giorno? Non dire che c’hai provato, un giorno è poco". 

Nessun cachet per Flavia Vento. Il giallo della penale da pagare

Cosa succederà adesso alla Vento? Facile prevedere delle ripercussioni legali. La showgirl, infatti, in base al contratto firmato con Mediaset potrebbe non ricevere nessun cachet per le ore passate nella Casa. Questo almeno è quanto evidenzia Fanpage. A livello di penali, invece, le cifre variano a seconda delle situazioni e sono legate ai motivi dell’abbandono dello show. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA