Bufera Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip: insulti choc a Zorzi. Si parla di squalifica!

Una frase della contessa ha scatenato la giusta reazione del concorrente. Probabili delle sanzioni da parte della produzione: ecco quello che è successo
Bufera Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip: insulti choc a Zorzi. Si parla di squalifica!
3 min

Un altro caso scoppia improvvisamente nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo le svariate dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci inanellate negli ultimi giorni e i tanti altri ‘gialli’ deflagrati nel reality, adesso è la volta di Patrizia De Blanck, un’altra dei protagonisti indiscussi di questa frizzante edizione.

Patrizia De Blanck choc al Grande Fratello Vip: "Ecco chi mi sono portata a letto"
Alfonso Signorini presenta in studio un presunto ex amante della contessa, che reagisce: "Non lo conosco! Sfondavo il materasso con altri, non con lui. Io quelli che mi sono tromb... me li ricordo tutti!"

La frase della contessa De Blanck a Zorzi che ha scatenato la bufera

Il fattaccio è scoppiato la mattina di domenica 4 ottobre. Siamo al tavolo dove i concorrenti si riuniscono per fare colazione. La contessa, particolarmente su di giri, appena vede Tommaso Zorzi parla a mezza bocca commentando con i suoi vicini di sedia gli atteggiamenti del giovane: "Quel gay, quel fro***. Senti che voce mi è venuta". Termini censurabili che nonostante il tono di voce piuttosto basso non sono sfuggiti all’interessato. "Come hai detto? Quel? Quel? Non ho capito cosa hai detto? Che parola hai usato?”, Zorzi ha incalzato la De Blanck col volto alterato prima di allontanarsi. La contessa, capito di aver esagerato, si è trincerata dietro un tombale silenzio. Peccato che non sia arrivata neppure una scusa. Gelo nella casa per gli imbarazzanti e censurabili commenti della contessa che adesso rischia seriamente la squalifica.

La lettera integrale di Briatore alla Gregoraci: lacrime in tv al GF Vip


© RIPRODUZIONE RISERVATA