Elisabetta Gregoraci e Bettarini di nuovo insieme: terremoto al Grande Fratello Vip

L'ex calciatore pronto ad entrare nella casa: la conduttrice e un'altra concorrente tremano per le sue possibili rivelazioni
Elisabetta Gregoraci e Bettarini di nuovo insieme: terremoto al Grande Fratello Vip
2 min

ROMA - Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip è una notizia che fa rumore. Il motivo è semplice: il suo ingresso può dare quella scossa tanto attesa da Alfonso Signorini. L’ex calciatore conosce moltissimi vip presenti nella casa e le ragioni sono soprattutto sentimentali. In attesa di terminare il suo isolamento per il Covid-19, si rincorrono le voci sui suoi flirt passati. Da Dayane Mello alla stessa Elisabetta Gregoraci che con Bettarini ha condotto tra il 2006 e il 2007 Buona Domenica su Canale 5.

I precedenti di Stefano Bettarini con Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci

Sposato per 10 anni con Simona Ventura, ha visto naufragare il suo matrimonio per i gossip che lo hanno sempre inseguito. Tra gli ultimi segnalati c’è quello con Dayane Mello, un amore breve sbocciato durante l’edizione dell’Isola dei Famosi 2017, lei concorrente, lui inviato, con tanto di notte di passione consumata in una capanna appartata. E poi c’è la questione Elisabetta Gregoraci. I due hanno partecipato assieme tanti anni fa a Buona Domenica nel ruolo di conduttori. C’è chi giura che la attrazione sia stata forte ed inevitabile. Una relazione mai confermata. Ma nemmeno smentita. E chi lo sa che l’ingresso nella casa di Bettarini non possa far scoppiare la gelosia di Pierpaolo Pretelli, l’'amico speciale’ della stessa Elisabetta. Ne vedremo delle belle.


© RIPRODUZIONE RISERVATA