Elisabetta Gregoraci, il bikini la tradisce: lo spogliarello infiamma il Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci, il bikini la tradisce: lo spogliarello infiamma il Grande Fratello Vip
2 min

ROMA - “Dove eravamo rimasti?”. Con Elisabetta Gregoraci la risposta a questa domanda diventa sempre più difficile visto il tasso di crescita esponenziale delle sue vicende dentro fuori la casa del Grande Fratello Vip. Il possibile nuovo incontro con Stefano Bettarini (pronto ad entrare in gioco) è solo l’ultimo in ordine di tempo.

Il rapporto con Pretelli è di nuovo ottimo

La showgirl calabrese da qualche giorno sembra essere di nuovo ‘presa’ da Pierpaolo Pretelli. I due sono spesso immortalati insieme a scambiarsi effusioni e sguardi, a prendere il sole l’uno di fianco all’altra  e a sussurrarsi cose all’orecchio. Certo, solo il tempo saprà dirci il significato di questi segnali. Per il momento la Gregoraci sembra voler divertirsi il più possibile a provocare gli inquilini e a far parlare di sé (cosa, questa, che le sta riuscendo perfettamente).

L'incidente sexy nella vasca

L’ultima esibizione l’ha data ieri prima di immergersi in vasca: via l’asciugamano e, oops, via anche il pezzo alto del bikini. O meglio, via soltanto la bretella perché - per fortuna di Elisabetta - l’incidente sexy è stato evitato per una questione di secondi grazie ai riflessi felini messi in mostra dalla ex moglie di Briatore. Ecco le immagini. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA