Antonella Elia insulta Elisabetta Gregoraci: "Sei una patetica gatta in calore"

Incredibile botta e risposta al Grande Fratello Vip tra l'opinionista e la concorrente: "La tua storia con Pretelli è solo una performance falsa". "Taci, c'è gente fuori che mi guarda, modera il linguaggio"
Antonella Elia insulta Elisabetta Gregoraci: "Sei una patetica gatta in calore"
2 min

"Il termine che hai usato l'altro giorno, 'gatta in calore', non mi è piaciuto affatto. Tu sei lì fuori e spari giudizi senza pensare alla gente che ci sta guardando fuori. Non mi piaci per nulla". Boom Elisabetta Gregoraci se la prende con Antonella Elia durante la puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera. La conduttrice attacca furiosamente l'opinionista in studio per un commento piccato che le aveva rivolto la scorsa settimana in merito al suo rapporto con Pierpaolo Pretelli: "Non va bene, Antonella. Devi capire che davanti alla tv a guardarmi c’è gente alla quale tengo, in primis mio figlio che mi vede da casa. Sentir dire che sua mamma è una "gatta in calore" non è una scelta giusta".

Gli insulti di Antonella Elia a Elisabetta Gregoraci

Antonella Elia, ripresa anche da Signorini, prova a replicare alla Gregoraci: "Guarda, a me fa molto ridere questo termine ovviamente utilizzato in modo ironico perché dà l’idea di quello che sei. Cara Elisabetta, la verità è che te nella vita ti sei sempre appoggiata a un uomo. Tuo figlio ammirerebbe molto di più vedere sua mamma da sola piuttosto che abbracciata ad un ragazzino fingendo una storiella che non esiste. Dovresti essere più seria. E’ bello avere un cagnolone in casa. I tuoi abbracci sono patetici, non sono niente. Hai finto una storia che non esiste. Pierpaolo non esiste più, esiste solo per i grattini che vi fate a vicenda. Ai miei occhi questa è solo una grande performance".

La replica di Elisabetta Gregoraci

La Gregoraci. non resiste e replica a muso duro pur mantenendo un certo aplob: "Ma che cosa dici? Visto che sei tanto disgustata da quello che succede, cambia canale. Non c’è una storia tra me e Pierpaolo, lo confermo. Ma le tue parole sono fuori luogo". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA