Carlo Conti in lacrime: scoppia a piangere in diretta!

Il presentatore toscano è tornato a condurre da casa il programma Tale e Quale Show. Momenti di grande commozione quando ha raccontato i suoi giorni difficili in ospedale e quando ha presentato il libro che il suo Panariello ha dedicato al fratello morto nel 2011
Carlo Conti in lacrime: scoppia a piangere in diretta!
2 min

ROMA - Carlo Conti scoppia in lacrime in tv durante la diretta di Tale e Quale Show. Ad accorgersi del crollo emotivo del conduttore (collegato da casa in quanto ancora positivo al coronavirus) è stata Elena Sofia Ricci che girandosi verso Giorgio Panariello, quasi incredula, ha commentato con emozione la scena.

Carlo Conti ha condotto Tale e Quale Show da casa

Il conduttore toscano è tornato comunque al timone del programma dopo i durissimi giorni trascorsi in in ospedale. Lo fatto scegliendo in look casual, in maglietta dal divano di casa. La commozione però si è appalesata quando Conti si è ritrovato a presentare il libro autobiografico di Giorgio Panariello, giudice del programma, dedicato al fratello morto nel 2011. E' stato a quel punto che dal volto di Conti sono scese alcune lacrime: "Rivivo quelle emozioni", ha dichiarato.

Elena Sofia Ricci: "Ho avuto anche io il Covid"

Parlando della sua complicata sfida contro il Coronavirus, il conduttore ha raccontato così la sua esperienza: "Ora mi sto riprendendo, per fortuna. È un nemico subdolo", ha dichiarato prima di salutare Nello, il compagno di camera in ospedale, durante il ricovero. Anche Elena Sofia Ricci a quel punto è intervenuta: "Ho avuto anche io il Covid, me ne sono accorta a giugno dopo essermi sottoposta ai test sierologici durante le riprese di Che Dio ci aiuti. I sintomi che ho provato sono stati strani ma per fortuna ora sto meglio", ha concluso.

Carlo Conti: "Ho tutti i sintomi"


© RIPRODUZIONE RISERVATA