Elisabetta Gregoraci tradita da Giulia Salemi: cosa nasconde Pretelli?

L'influencer italo-persiana avrebbe fatto colpo sul lucano che ora avrebbe intenzione di scaricare definitivamente Elisabetta
Elisabetta Gregoraci tradita da Giulia Salemi: cosa nasconde Pretelli?
3 min

ROMA - Quella tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è la storia che sta portando avanti il Grande Fratello Vip. Pochi tormentoni hanno acceso l'entusiasmo degli spettatori come il tira e molla tra la showgirl e l'ex velino. Sono settimane ormai che i due si avvicinano e poi allontanano. Ammiccano e poi fanno dietrofront. Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, Pretelli è stato immortalato da solo in lacrime nella sauna. Un segnale chiaro di resa nei confronti della Gregoraci che dal canto suo ha chiosato: “Io la storia non l’ho fatta, non sono andata avanti”. Insomma tra i due la scintilla non è scoccata definitivamente e tutto è rimasto nell'ambito di una genuina amicizia. L'unica a pensare che la Gregoraci nei confronti di Pretelli non nutra solo simpatia ma ben altro è Flavia Vento: “Se sei solo amica, non ti metti con il culo di fuori per fare il massaggio“, ha detto nel salotto di Barbara D’Urso la ex concorrente della Casa. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: sono un'amicizia?

A minare ulteriormente i già fragili equilibri tra la Gregoraci e Pretelli ci si è messo un terzo incomodo. La neo gieffina italo-persiana Giulia Salemi pare aver messo gli occhi addosso al bel lucano. Per il momento si tratta solo di una bella sintonia visto che la sexy influencer avrebbe confessato di non voler intraprendere più nessuna relazione con altri concorrenti del reality, dopo la storia (finita malissimo) avuta con Francesco Monte nel Gf Vip 3.

La richiesta della Gregoraci a Pretelli 

I due, tra l’altro, si conoscono già da tempo avendo in comune Ariadna Romero, grande amica della Salemi ed ex compagna di Pretelli dal quale ha avuto anche una figlia. L’intesa tra i due non è passata inosservata nemmeno a Elisabetta Gregoraci che nel corso di un pomeriggio avrebbe chiesto all’ex velino le sue intenzioni. La risposta sarebbe stata molto vaga. Chissà se nei prossimi giorni si potrà assistere ad un incredibile colpo di scena. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA