Thomas Müller, la "strana" idea per diventare milionario

L'ex campione del mondo, sposato con una campionessa di dressage, ha lanciato un nuovo business molto particolare: venderà sperma di cavallo a peso d'oro
Thomas Müller, la "strana" idea per diventare milionario
TagsThomas MüllerBayern Monacocavalli

Tra e-sport, poker e arte, anche i calciatori coltivano i loro hobby. Chi ne ha uno davvero molto particolare è Thomas Müller, sposato da 11 con Lisa, campionessa di dressage. L'ex campione del mondo 2014 condivide con la moglie la passione per l'equitazione e nel loro maneggio si definisce "l'amministratore delegato delle carote". Questo hobby molto particolare ha fatto nascere un vero e proprio business, tanto che l'attaccante del Bayern Monaco ha iniziato a vendere sperma di cavallo online. Secondo quanto scrive il quotidiano tedesco Bild, Müller e la moglie si preparano addirittura a diventare milionari grazie all'azienda di famiglia.

Da Casillas a De Rossi e Pazzini: i big che hanno lasciato il calcio nel 2020
Guarda la gallery
Da Casillas a De Rossi e Pazzini: i big che hanno lasciato il calcio nel 2020

Müller, quanto costano gli stalloni

Gli allevatori di cavalli possono ordinare direttamente dal sito web dell'allevamento - denominato "Stazione di inseminazione dell'UE 2021" - lo sperma degli stalloni. Tra di loro c'è anche D'Avie, il preferito di Müller. Il prezzo, però, non è economico: si parte da una prima rata di 500 euro, per arrivare a una quota complessiva di oltre 1.110 euro che include l'inseminazione, la gravidanza e una tassa di elaborazione. "Fino ad ora, l'addestramento dei cavalli da competizione e l'allevamento di cavalli da dressage di prima classe hanno dominato gli eventi quotidiani della nostra scuderia - si legge sul sito - Ora inizia un nuovo ed eccitante capitolo per la nostra "Stazione di inseminazione dell'UE" per la stagione riproduttiva 2021".

Diletta Leotta e le trasparenze che infiammano il web
Guarda la gallery
Diletta Leotta e le trasparenze che infiammano il web

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti