Thomas Müller, la "strana" idea per diventare milionario

L'ex campione del mondo, sposato con una campionessa di dressage, ha lanciato un nuovo business molto particolare: venderà sperma di cavallo a peso d'oro
Thomas Müller, la "strana" idea per diventare milionario
2 min

Tra e-sport, poker e arte, anche i calciatori coltivano i loro hobby. Chi ne ha uno davvero molto particolare è Thomas Müller, sposato da 11 con Lisa, campionessa di dressage. L'ex campione del mondo 2014 condivide con la moglie la passione per l'equitazione e nel loro maneggio si definisce "l'amministratore delegato delle carote". Questo hobby molto particolare ha fatto nascere un vero e proprio business, tanto che l'attaccante del Bayern Monaco ha iniziato a vendere sperma di cavallo online. Secondo quanto scrive il quotidiano tedesco Bild, Müller e la moglie si preparano addirittura a diventare milionari grazie all'azienda di famiglia.

Müller, quanto costano gli stalloni

Gli allevatori di cavalli possono ordinare direttamente dal sito web dell'allevamento - denominato "Stazione di inseminazione dell'UE 2021" - lo sperma degli stalloni. Tra di loro c'è anche D'Avie, il preferito di Müller. Il prezzo, però, non è economico: si parte da una prima rata di 500 euro, per arrivare a una quota complessiva di oltre 1.110 euro che include l'inseminazione, la gravidanza e una tassa di elaborazione. "Fino ad ora, l'addestramento dei cavalli da competizione e l'allevamento di cavalli da dressage di prima classe hanno dominato gli eventi quotidiani della nostra scuderia - si legge sul sito - Ora inizia un nuovo ed eccitante capitolo per la nostra "Stazione di inseminazione dell'UE" per la stagione riproduttiva 2021".


© RIPRODUZIONE RISERVATA