Neymar, le modelle invitate al mega festino

Al party organizzato a Rio de Janeiro potrebbero arrivare da Miami Kiki Passo, Michelle Nevius e Jessica Bartlett. Dovrebbe fare la propria comparsa anche l'ex del brasiliano, Carol Dantas
Neymar, le modelle invitate al mega festino

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - Il mega party che Neymar sta organizzando per la fine dell'anno ha sollevato molte critiche. Si vocifera che alla festa di Capodanno parteciperanno 500 persone. La procura di Rio, intanto, ha già aperto un'inchiesta nei confronti del brasiliano, colpevole di aver riunito più di 150 persone in uno dei paesi più colpiti dalla pandemia. Secondo "The Sun" sono diverse le modelle già in viaggio per raggiungere il Brasile che parteciperanno alla festa della stella del Psg. Neymar avrebbe contattato le donne tramite messaggi su Instagram. Da Miami, dunque, starebbero viaggiando modelle del calibro di Kiki Passo, Michelle Nevius e Jessica Bartlett. Inoltre, le brasiliane Camila Remedy e Fernanda Brum potrebbero essere arrivate già lunedì scorso con un jet privato partito da Porto Alegre. Potrebbe fare la propria comparsa anche l'ex di Neymar, Carol Dantas. Ana Liz Bittencourt, invece, ha già postato delle foto con il braccialetto per entrare al mega party. 

Neymar, festa e polemiche. Modric, Real Madrid a vita
Guarda il video
Neymar, festa e polemiche. Modric, Real Madrid a vita

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti